BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, MEDIANTE VALUTAZIONE DI TITOLI E COLLOQUIO PREORDINATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN OPERAIO 6° LIVELLO CCNL CONTRATTO COMMERCIO SETTORE PRIVATO PER UN PERIODO DI ANNI 1
Si comunica che a partire da mercoledi 20 luglio p.v. sarà operativo il Centro di Sosta per le carni provenienti dai contenimenti di cinghiale.
Pertanto si prega di informare le guardie volontarie che si occupano degli interventi di contattare, in caso ci siano capi abbattuti, la società La Filiera che si occuperà del ritiro delle carcasse.
Per motivi di privacy i recapiti non saranno messi online, ma le Guardie Volontarie potranno rivolgersi agli uffici dell’ATC per averli.
Le Guardie Volontarie che ancora non lo avessero ritirato, possono prendere il blocco delle ricevute per la consegna delle carni presso la sede dell’ATC Siena in Via Massetana Romana.
Articoli correlati
