Benvenuti nell’area news e comunicazioni di ATC Siena.

Puoi visualizzare tutte le news e comunicazioni ordinate secondo la data di pubblicazione oppure scegliere di visualizzare solo le news o solo le comunicazioni selezionando i pulsanti sottostanti.

Visualizza solo le newsVisualizza solo le comunicazioni

Tesserino venatorio digitale TosCaccia

l tesserino digitale, rappresenta una grande innovazione nella gestione e conoscenza da parte della Regione, in tempo reale, dell’entità dei prelievi su ciascuna specie. La Regione Toscana è la prima in Italia ad aver applicato questa nuova possibilità Il tesserino digitale rappresenta una grande innovazione nella gestione e conoscenza da parte della Regione, in tempo…

Leggi tutto

Preapertura 2020

La Regione Toscana con Delibera n. 1198 del 31/08/2020 recepisce il Decreto del TAR sulla Preapertura 2020 e porta i capi di tortora prelevabili a un massImo di cinque a cacciatore. Per quanto riguarda la deroga allo storno, gli abbattimenti dovranno essere rendicontati entro il 29/09/2020 e potranno essere prelevati fino ad un massimo di…

Leggi tutto

Convocazione Comitato di Gestione Atc 8 Siena Sud – 25/08/2020

Si comunica che il Comitato di Gestione dell’ATC 8 SIENA SUD è convocato  in Teleconferenza  per il giorno martedì 25 Agosto 2020 alle ore 21,00. La seduta osserverà il seguente ODG: 1)  Lettura ed approvazione verbale seduta precedente; 2) Comunicazioni del Presidente; 3) Liquidazioni fatture; 4) Convenzione servizio assistenza tecnico peritale: determinazioni; 5) Servizio Tecnico…

Leggi tutto

Cartografia appostamenti caccia di selezione – Istruzioni per l’uso

L’Atc 8 Siena Sud ha reso disponibile, a tutti i selecontrollori abilitati alla tele prenotazione, le cartografie con i capanni (o punti sparo). Di seguito elenchiamo le indicazioni necessarie per visualizzarle. Innanzi tutto è necessario accedere al sito dell’Atc: www.atcsienasud.it con l’applicativo “Chrome”, nell’home della pagina dell’Atc , in alto al centro, cliccare su “Teleprenotazione”,…

Leggi tutto