Benvenuti nell’area news e comunicazioni di ATC Siena.

Puoi visualizzare tutte le news e comunicazioni ordinate secondo la data di pubblicazione oppure scegliere di visualizzare solo le news o solo le comunicazioni selezionando i pulsanti sottostanti.

Visualizza le news e le comunicazioniVisualizza solo le news

Utilizzo App Toscaccia Tesserino Venatorio

La Regione Toscana rende noto: In relazione a quanto indicato relativamente all’utilizzo della App Toscaccia (tesserino venatorio digitale) nel Calendario Venatorio regionale approvato con dgrt n. 970/2019 e alla procedure per il rilascio/ritiro del tesserino venatorio e allegato giallo alla licenza di caccia, si fa presente quanto segue: 1) i cacciatori che hanno utilizzato la…

Leggi tutto

Cessione quote prelievo capriolo

Ai sensi del Testo Unico dei Regolamenti Regionali 48/R, art. 68 comma 1 lettera O e art. 75 comma 4; l’ATC 8 Siena Sud Delibera l’apertura delle richieste di concessione di parte del piano di prelievo del capriolo in zona vocata. NB: Tempi di presentazione delle richieste dal 30 luglio al 12 agosto 2019 alle…

Leggi tutto

Nuovo sistema per le richieste di accertamento danni – Scadenza validità modulo richiesta risarcimento danni

Si comunica che il giorno venerdì 28 giugno 2019 terminerà la validità del modulo di presentazione della richiesta di risarcimento danni da fauna selvatica, pertanto, non sarà più possibile presentare richiesta di sopralluogo utilizzando il vecchio modello. A partire quindi da sabato 29 giugno 2019 compreso, le richieste di risarcimento danni dovranno pervenire agli uffici…

Leggi tutto

Nuovo sistema per le richieste di accertamento danni

Secondo quanto prescritto del Decreto Dirigenziale n. 8554 del 28/05/2019 della Regione Toscana, a partire dal giorno 17 giugno 2019, le richieste di accertamento danni dovranno essere inoltrate all’ATC competente attraverso il portale GestoFauna (accedi al portale cliccando QUI ) L’ATC, in un primo periodo, accetterà ancora domande presentate con il vecchio sistema, fermo restando…

Leggi tutto